LE MODALITA' DI PAGAMENTO

I Parcometri

I nuovi parcometri consentono il pagamento della sosta e, grazie alla digitazione obbligatoria della targa, sarà possibile non tornare al veicolo per esporre il biglietto di sosta, attivare la sosta da qualsiasi altro parcometro della stessa zona tariffaria, prorogare le soste in scadenza da qualsiasi parcometro di Lugo.

E’ inoltre possibile beneficiare del bonus ticket da 15 minuti gratuiti, valido 1 volta al giorno.

Oltre alla moneta, tutti i nuovi parcometri sono dotati di POS Contactless/NFC. Il pagamento della sosta, è possibile anche mediante carta di credito e carta di debito in tecnologia contactless (senza digitazione del PIN) e/o con i principali dispositivi (smartphone e smartwatch) dotati e abilitati ai pagamenti in tecnologia NFC, oltre che mediante la tessera città SostareALugo CARD.

Pagamento tramite app

Con il tuo smartphone.

Con SostareALugo, a Lugo è possibile pagare la sosta con le più diffuse APP. 

  

verifica in fase di attivazione sosta, le condizioni economiche di utilizzo EasyPark.

abbonamenti online

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento online collegandosi alla sezione dedicata del portale.

Tessera caralugo card

Sarà disponibile la SostareALugo CARD ricaricabile. Questa sarà la soluzione prepagata per accedere alla sosta nel centro di Lugo. Consentirà all’utente di pagare per il tempo di sosta che si intende acquistare, senza dover ricorrere sempre alle monete e caricare credito sosta per mantenere il “resto” sulla card.